Spettacolo “Star”

Arnaldo Mangini è un attore comico che da oltre vent’anni porta in giro per il mondo lo spettacolo “Star”. Lo spettacolo, di forte impatto scenico, consiste in un alternarsi di gag dove gli spettatori diventano parte attiva e sono coinvolti a partecipare. In particolare, durante l’esibizione Arnaldo è in grado di attirare l’attenzione del pubblico coinvolgendolo in vari numeri esilaranti che destano stupore ed interesse.

Protagonisti, oltre agli spettatori, sono gli oggetti che accompagnano ogni azione e arricchiscono così la scena. Arnaldo reinterpreta il personaggio di Rowan Atkinson facendolo proprio e potenziandolo con la sua incredibile capacità comica maturata grazie allo studio della clownerie.

L’insolita sfrontatezza infatti è dovuta all’approfondimento decennale di importanti maestri della comicità mimica e visual che lo hanno portato a fare sue qualità come: la bizzarria di Stan Laurel; l’intelligenza di Jacques Tati; l’irriverenza di Mr. Bean. Il suo processo evolutivo determina così la creazione di un “prodotto comico” assolutamente unico in grado di creare situazioni paradossali ed emozionali.

Oggi Arnaldo porta in giro uno spettacolo nuovo, unico, completo e originale grazie anche alla regia di Domenico Lannutti. La sua è stand-up comedy all’ennesima potenza, basata ampiamente sul linguaggio del corpo. Il suo punto di forza sono la mimica e la gestualità e mostra al suo pubblico come la gioia, il risentimento o un errore possano diventare fonte di comicità. I suoi spettacoli, offrono una sorpresa dietro l’altra, sono come un moderno film muto, pieno di gag, sorprese, acrobazie con oggetti scenici e colpi di scena dove lo stupore e la leggerezza accompagna gli spettatori per tutta la durata della performance.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Palco: 5 x 3 metri minimo
  • Audio: 1 tecnico mixer, microfono ad asta, 1 microfono ad archetto, impianto amplificazione, lettore cd o usb
  • Luci: 1 tecnico luci, 1 piazzato bianco sul palco, 1 seguipersona
  • Attrezzatura: 1 tavolino robusto (per salirci sopra), 3 sedie basse.
  • Siae:

Clicca mi piace anche tu!!!