Balla con me su TikTok!

Amici!

Vorrei festeggiare insieme a voi l’incredibile successo che sto avendo su TikTok. Pensate, solo in un mese ho raggiunto più di 3.000.000 (in continuo aumento) di follower che mi seguono e interagiscono con me.

Per chi non conoscesse TikTok si tratta di un nuovo social network in forte ascesa i cui contenuti sono video dai 15 ai 60 secondi. Ultimamente anche istituzioni importanti iniziano a prenderne parte. Una fra le tante, la famosa Galleria degli Uffizi di Firenze.

Ho sempre guardato con diffidenza questo social ma devo riconoscere che è l’unica piattaforma studiata per coinvolgere le persone ad interagire fra loro. Questa interazione è giocosa come quando, durante il mio spettacolo coinvolgo il pubblico sul palco. Non ci credete? Provate a cercare nella piattaforma “arnaldomangini duet” e poi fatemi sapere 🙂

Grazie a questo successo mi è stato dedicato un articolo su Fanpage, giornale onilne, con videostoria riguardo alla mia carriera e ho avuto diverse recensioni su giornali internazionali.
 A parte il successo sui social, finalmente gli spettacoli dal vivo ripartono. Il prossimo mese ci sarà il mio primo show dopo tanti mesi di fermo. Sperando che questa pandemia finisca invito anche voi a prenotare lo spettacolo più pazzo (e sicuro) che ci sia alla email:arnaldomanginishow@gmail.com.

Un caro saluto e keep on dancing,
Arnaldo
       

About The Author

Clicca mi piace anche tu!!!