Capo d’anno! Buon!

image

In partenza da Winterthur (CH) per Willingen  (D) dove mi metterò a trattare, massaggiandolo per bene, l’ultimo spettacolo di quest’anno simbolicum.

image

Sempre con gran surrealismo e dadaismo come addicasi invero peraltro al soggetto me medesimo sciolto in abbondante succo di mandarino. Auguro a tutti i miei amici tanto digiuno con le persone che amate, in assenza del digiuno, tanti succhi di frutta freschi rimineralizzanti e pieni zeppi di enzimi vivi, vitamine bioattive e sali minerali, succhi preparati al momento, per aumentare alle stelle, la vostra capacità assimilativa.

Auguro di poter stilare in bella grafia, se possibile su un foglio di carta riciclato e impreziosito da qualsivoglia cosa, tutto ciò che di incantevole voglio che entri nello mio esistere, il tutto scritto al tempo presente e con discreto entusiasmo. Lasciando perdersi il vittimismo e il lamentelismo der caxxo.
Ognuno alla sua bellissima vita di frutta profumata, tra oro e angeli danzanti ai suoni di hare Krishna (colui che attrae tutti) e hare Rama (colui che da piacere a tutti).

W il 2015!

Tanta etica e stile a tutti!!!

image

       

About The Author

Leave A Comment

Clicca mi piace anche tu!!!