Comincio a stare meglio!

Sto meglio! Leggermente meglio…

(dopo l’incidente del primo di agosto quando caddi dalla bici e mi ruppi la mandibola)

A vedermi dal di fuori non sembra nemmeno che io abbia avuto un incidente! Ma provate a farmi una domanda ed ecco che ti accorgi…

Con la bocca tappata non rompo più di tanto i maroni a chi mi sta vicino! Il problema è il mangiare: posso ingerire solo liquidi…

In cucina il Bimby (frullatore) lavora quasi a tutte le ore del giorno e mi toccherà pagargli anche gli straordinari, anzi. Adesso che ci penso, ho paura che le spatole siano da cambiare!

Frullati, pappine, cremine, frappè, omogeneizzati, brodini: viaggio con internet sempre a portata di mano per curiosare su come cucinare qualsiasi cosa mi capiti a tiro! (stavo facendo un pensierino anche su come poter cucinare il mio gatto Matisse)…

io-in-cucina

Porto la barba lunga per nascondere al meglio i punti che mi hanno dato sotto il mento: 6.

Faccio attenzione a non affaticarmi troppo anche se ho ripreso a dipingere di buona lena e ho un quadro da consegnare per Novembre.

Per uno che è sempre in viaggio come me, fermarsi di colpo ed essere costretto a stare in casa per quasi un mese, è spunto di riflessione. Meditare sul senso della vita. Guardare gli altri persi ciascuno nel proprio vortice e stare attenti a non farsi “infinocchiare”… leggere libri, scrivere, rispondere ad un amico con il dovuto tempo, interrogarsi a che cosa sono, dove vado e soprattutto ai perchè…

Un altra lezione importantissima che ho imparato: assicurarsi contro gli infortuni! Con meno di 500 euro all’anno a quest’ora c’avevo il mio stipendiuccio e invece…

Vi saluto e ringrazio tutti gli amici che mi sono stati vicini e che mi hanno dimostrato un affetto straordinario.

About The Author

Comments

  • By gabriele - on

    Ciao,grande…non sono un grande frequentatore di fb…ma aver saputo che una persona speciale la cui mi ha fatto passare ore di allegria nei (miei) momenti di tristezza,mi ha lasciato tristezza nel cuore…
    Spero che (sicuramente) tutto vada per il meglio mandandoti un grosso augurio di prontissima guarigione.
    Gabriele da Prato

    CIAO!

  • By arny - on

    Ti ringrazio Gabriele!
    Ieri la mia amica spagnola Fedra, mi ha detto che ogni male viene per un bene e oggi un mio amico “santone” mi ha detto che niente viene per caso.
    Io intanto mi faccio sto mesetto di vacanza e poi si vedrà!
    L’unica preoccupazione è quella della riabilitazione, ma non dovrebbero esserci grossi problemi…

Leave A Comment

Clicca mi piace anche tu!!!