Dubai Street Festival 2018

La mia prima volta al Dubai Marina Street Festival

Questa è la mia prima volta a Dubai ! Chi non ne ha mai sentito parlare? E per di più ho avuto la possibilità di esibirmi in un magnifico Festival di Strada: Dubai Marina Street Festival. Che dire? Un po’ emozionato ma è stata un’avventura molto intensa, circondato da artisti professionisti con cui è sempre bello confrontarsi.

Il video della Dolphin Creative e il relativo catalogo

Grazie all’agenzia Dolphin Creative e al suo staff impeccabile ho passato dei giorni indimenticabili. Qui sotto potete vedere un breve video promozionale dove vengono mostrati gli artisti partecipanti.

Invece qui è possibile consultare il catalogo del festival, alla pagina 25 troverete la descrizione del mio spettacolo.

Spettacolo di clownerie “Zen & Now”

Quello che apprezzo di più della clownerie è il suo linguaggio universale il quale mi permette ormai da diversi anni di esibirmi senza difficoltà di fronte a persone di diversi paesi. Alcune immagini del mio spettacolo di seguito.

Rowan Atkinson chi?

Una piccola sorpesa che mi è capitata una mattina durante la mia solita corsetta di allenamento è imbattermi in una persona che mi scimmiotta sempre (nella foto capite chi). Ma pensa te: perfino qui a Dubai dovevo incontrarla 😉

Arnaldo Mangini clown actor a Dubai- Rowan Atkinson Mr Bean lookalike
Arnaldo Mangini clown actor a Dubai – Rowan Atkinson lookalike
Gli artisti al Dubai Street Festival 2018

Come ho già scritto, in questi festival si conoscono artisti eccezionali. A Dubai ho avuto l’occasione di fare amicizia con grandi personaggi come Thelmo Parole, Bsketball Man, Hugo Miro, Leapin Louie, Ey Pacha! e The Record Breaker. Di seguito qualche scatto come ricordo di una giornata eccezionale.

Usi e costumi di Dubai

Una cosa l’ho imparata qui: bisogna stare molto attenti a non offendere nessuno, a rispettare le usanze, gli usi e i costumi. Per questo è molto importante arrivare sul posto qualche giorno prima e studiare un pochino la diversa cultura con cui si viene in contatto.

Si può cominciare visitando qualche museo o andando a pasteggiare in qualche ristorante tipico della zona. C’è grandissima scelta per quanto riguarda le proposte culinarie, in grado di soddisfare qualsiasi palato! Ma a Dubai non ho avuto particolari difficoltà.

Qual è stato il posto più lontano dove siete stati?



       

About The Author

Leave A Comment

Clicca mi piace anche tu!!!