Finalmente un nuovo supereroe, Captain Papernet!

Il 2016 mi sta riservando delle piacevoli sorprese e dei nuovi traguardi lavorativi. Grazie a una collaborazione consolidata nel tempo con la Sofidel, la più grande cartiera italiana e d’Europa, farò daTestimonial a una loro nuova linea di prodotti: la Papernet. Papernet come si legge sul sito è “l’igiene sostenibile che coniuga le massime performance ambientali con la massima performance igienica”. Molti di voi non conosceranno il gruppo Sofidel ma il nome della carta Regina, che probabilmente è il prodotto più difffuso, sicuramente vi dirà qualcosa.

Captain Papernet - Arnaldo Mangini

Questa nuova impresa mi gratifica e mi mette alla prova perchè mi svesto dei panni di sosia di Mr. Bean e mi trasformo in un supereroe: Captain Papernet. Un divertente video promozionale è stato concepito da me e da Giovanni Ciardulli della DNArt Studio che ha girato e montato con grande maestria e professionalità il tutto. Il video si può vedere sul sito ufficiale della Papernet  oppure direttamente su YouTube.

 

Con queste vesta sbarcherò negli Stati Uniti il prossimo Ottobre per una fiera promozionale che si terrà nella città di Chicago, la ISSA INTERCLEAN. Come tutti i miei personaggi anche Captain Papernet sarà contraddistinto dalla solita carica umoristica e clownesca universale.

papernetbackstage

Che dire di più? Visto l’incremento lavorativo che riguarda le aziende, quest’anno ho portato avanti  un’ulteriore attività formativa, visto che tengo vari corsi di clownerie ne sto preparando uno ulteriore dedicato appunto alle realtà aziendali.

 

       

About The Author

Leave A Comment

Clicca mi piace anche tu!!!