Il teatro

Propone uno spettacolo surreale, dissacrante e molto coinvolgente.

Dopo l’esperienza televisiva Arnaldo decide di approfondire le esperienze teatrali portando in giro per i teatri lo spettacolo “The Arnaldo Mangini Mr. Bean’s double show” riscuotendo importanti riconoscimenti soprattutto in Europa con due primi premi in Svizzera e Germania come miglior spettacolo comico dell’anno.

In cosa consiste lo spettacolo teatrale?

Nella prima parte Arnaldo interpreta se stesso sotto le mentite spoglie di Mr. Bean, imitazione dalla quale si è affrancato reinterpretando il personaggio e facendolo proprio con incredibile e camaleontica adesione. Nella seconda parte si presenta nudo, vestito solo della sua simpatia naturale, spalmata tra genitori impossibili, fidanzate ninfomani e ragazze della porta accanto. Si passa quasi senza accorgersene alla metamorfosi che dal gesto porta alla parola, che conduce dal bruco mimo alla farfalla cabarettista.


Arnaldo, il teatro e gli oggetti

Gli oggetti, protagonisti sulla scena come l’artista stesso.
Ricerca, cura dei materiali e dei particolari in modo che ogni spettacolo sia un evento unico. Ogni spettacolo teatrale è caratterizzato da una moltitudine di oggetti fantastici, colorati e rumorosi che rendono l’evento unico nel suo genere. Ogni oggetto è scelto con cura e passione dallo stesso Arnaldo che dedica una buona parte del suo tempo (e dello spazio della sua casa) alla ricerca di cose inedite e possibili fonti di nuove gags.

In discoteca

Attenzione!!!

IL MIGLIOR MR BEAN DOUBLE AL MONDO E’ PRONTO A SCONVOLGERE IL VOSTRO LOCALE

Il suo programma investirà l’ingresso, le piste, il bar, la consolle
e perfino le toilettes!

Mr Bean double vi accerchierà, vi coinvolgerà, vi colpirà col suo
show senza via di scampo!!!

AFFRETTATEVI A PRENOTARLO!!!

Spettacolo per bambini

Arnaldo propone uno spettacolo surreale e molto coinvolgente, rendendo i bambini in un certo modo protagonisti di quello che accade sul palco e in mezzo a loro, suscitando reazioni di sorpresa e ilarità, tramite espedienti vari e attraverso una serie di oggetti fantastici e surreali.

Da subito gli spettatori vengono coinvolti da un alternarsi di giochi di magia e gag comiche che li trascinano in un mondo fantastico e liberatorio, attraverso il riso, lo stupore e l’ammirazione.

Azione, gag, giochi di magia, musica, giochi motori, favoriscono la partecipazione di tutti mantenendo alto il livello di vitalità e vivacità dell’atmosfera. Durante lo spettacolo verranno distribuiti gadget, liberati palloncini colorati, e anche qualche diploma.

cielo-verde

Spettacolo

Arnaldo Mangini, sosia di Mr.Bean, Dott. Tel per la Telecom presenta il suo show di 60 minuti c.ca dove un susseguirsi di gag surreali e mistiche dalla comicità disarmante e dissacrante riescono a coinvolgere interamente il pubblico avvolgendolo.
Liberamente ispirato ai suoi maestri: Stan Laurel, Jacques Tati oltre che a Rowan Atkison del quale riprende l’incredibile somiglianza fisica.

Lo spettacolo comprende una serie di situazioni calibrate e non, mimica, gorgoglii, battute, suoni, musica e coriandoli.

Protagonisti, oltre agli spettatori, sono gli oggetti che per lo stralunato Arnaldo diventano, al pari di un infantile giocattolo, i mezzi di un esistenza che altrimenti non potrebbe avere luogo, né tempo, né voce.

*****************************************************************************


Testimonianze (di chi ha visto lo spettacolo):

“Sabato è stata una bellissima giornata di volontariato ed ho conosciuto ed apprezzato un grande artista Mr.Bean alias Arnaldo. Grazie per la grande disponibilità.” Emma Bellentani

“Sono rimasta davvero colpita dalla tua comicità,  dalla capacità di coinvolgimento dei ragazzi, e dal livello di interazione con la sala..” Elisa Ghittoni

“…sei bravissimo e sei riuscito perfettamente ad intrattenere il pubblico x ben 2 ore, cosa molto difficile!…Sono sicura che farai molta strada , hai talento e te lo meriti!!!!!!!!!!….Spero tanto che al piu’ presto tornerai a Palermo….Saro’ una delle prime ad ACQUISTARE i biglietti per il tuo spettacolo.”

       

Leave A Comment

Clicca mi piace anche tu!!!