Arnaldo Show


Gli spettacoli di Arnaldo sono particolarmente versatili e garanzia di successo grazie alla ventennale esperienza dell’artista; sono indicati per eventi aziendali, fiere, meeting, team building, cene di gala e non solo… La sua comicità è dissacrante, fuori dal comune e coinvolgente. Adatta per rendere indimenticabili e piacevoli serate aziendali insieme a clienti, fornitori, partner e personale dipendente.

Mr. Bean Lookalike


C’è ma non è lui, è un altro. La magia del non essere se stessi, il doppio dentro al singolo. Il cane che si stima la coda, il camaleonte che si spettina e si ripettina davanti allo specchio. Il tutto condito dalla migliore tradizione comica muta internazionale, passando da Buster Keaton a Buster Keaton per poi scivolare sul miglior Benny Hill. Qui, in questa serie di video, troviamo l’occasione per poter accorgersi di quanto possa valere la visual comedy e la clownerie maldestra. Buona visione!

CHI E’ ARNALDO MANGINI?


Mauris cursus non ipsum ut placerat. Etiam ut neque vestibulum ligula posuere maximus nec non urna. Morbi scelerisque placerat molestie. Fusce ipsum ante, porta vel ornare vitae, dignissim sodales lorem. Ut sit amet libero at libero lobortis placerat. Phasellus at mollis elit. Aliquam dictum nec nibh a maximus. Ut molestie lectus libero, vel egestas ex pellentesque pharetra. Nam tincidunt nisi at lectus convallis, vel tempor orci elementum. Ut molestie lectus libero, vel egestas ex pellentesque pharetra. Nam tincidunt nisi at lectus convallis, vel tempor orci elementum.

ZERO ZEN


Zero Zen, che soffre di Rinite Cronica quasi debellata con la sola forza di volontà, mostra in questa serie di video tutorial le migliori tecniche di fitness individuale con elementi di discipline Ayurvediche. Il Maestro viene da anni di insegnamento a scolaresche ribelli e incapaci, che gli hanno profondamente triturato i COGLIONI O_O ed è stato ricoverato d’urgenza più volte per crolli psicotici ma, come l’araba fenice è risorto dalle sue ceneri acquisendo il quasi totale controllo delle sue emozioni e dei sui testicoli… Per la sua salute, vi prego, fate quello che vi dice di fare!

ALDO MANGINI


Eccoci arrivati al salotto intellettuale più ambito dell’Europa occidentale, dove vengono passati in rassegna i libri più significativi del momento a cadenza quindicinale.  Aldo si ispira alla tradizione francese di Bernard Pivot, e alla famosa trasmissione Bouillon De Culture però senza seguirla troppo, anzi reinventando una critica letteraria post moraviana di respiro quasi ottocentesco ma verso la fine con sentori di vecchi camini e gatti appallottolati su sedie morbide. Per noi propone una serie di video imperdibili per riuscire ad avere uno sguardo d’insieme sull produzione letteraria contemporanea.

MIN-CHION


Min-Chion, saggio cinese cresciuto nelle risaie dei bassifondi di Hong Kong, colui che ha portato il riso nei tristi subborghi della città e ne è rinato più lungimirante di prima. Folgorato da un ripensamento, durante la Festa del Dragone, abbandonò la carriera di attore drammatico specializzato in adattamenti musicali tristi di Shakespeare. Un giorno, lasciato dalla fidanzata e oppresso dalle rate del mutuo, partorì un aforisma che lo rese resistente alle cose negative. L’aforisma era: “c’è chi soffle, c’è chi plega, ma a me che mi flega?” Nei video a seguire ne troverete di migliori!